Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







sabato 23 luglio 2011

L'estate magnifica

Sono mancata per un bel po' di tempo…
Qui volevo giustificarmi con voi forse egoisticamente per sentirmi meglio.Ogni tanto seguivo i miei blog preferiti ma non sempre lasciavo le mie tracce . Perdonatemi !!! Primo motivo della mia lunga assenza era mal funzionamento del mio computer, poi si è aggiunta qualche bizza del blog (infatti, sono spariti i miei seguaci e sono molto dispiaciuta...!) in fine, tanti impegni familiari. Comunque cercherò di essere più presente … perche mi siete mancate tantissimo; Tutti!!!

Nessuna poesia potrebbe offuscare la bellezza d’una limpida sera di estate, i grilli in lontananza, un buon libro tra le mani, la luce di una candela e quella sensazione che il mondo sia racchiuso in quell’istante.
                                                                                                                          Stephen  Littleword
E' passato già un mese d'estate e sono un po in ritardo ma comunque volevo augurare con cuore a tutte le bloghine un’estate magnifica, che la luce del sole brillerà sulla vostra pelle, e delicato il vento d’estate accarezzerà il vostro viso.Che potrete prendere calda energia e  in modo che la Vostra vita diventerà più facile e piacevole.
 Vi auguro di raccogliere l’emozione che c’é nell’aria e tutte le sensazioni e di sentirle dentro di voi.Vi auguro attimi fuggenti che potreste fermare e trattenerli …di sentire mille aromi intensi e sapori diversi.
Di poter toccare il suolo con i piedi nudi e sentire la rugiada che accompagnerà il sole che sorge e di percepire il vostro corpo leggero vestito di vento… Immagino per Voi i pomeriggi sotto l'ombra di un albero con un buon libro e le serate tranquille sul terrazzo o sul giardino con romantica luce delle candele in buona compagnia o soli ,guardando le stelle.
                                                                                 foto dal web


idee e viaggi che vi arricchisconoicchiscono ancora di più …Vi auguro tante altre meraviglie che è difficile descrivere.       Una magnifica estate a tutte Voi . Abbracci da Anna

15 commenti:

  1. Hi Anna...this is a terrible summer for us.....the weather is very bad...rain rain and more rain.......xxx....wishing you a happy summer darling...

    RispondiElimina
  2. Sweet Anna ~ I have missed you but family and yourself always comes first. You have such a talent to share I hope you keep blogging. Your photography and the way you write are very special.
    Lots of hugs Rosemary x

    RispondiElimina
  3. Anna, it is always a pleasure to find a new post from you on my reading list, but I understand it is sometimes difficult to find the time to post regularly. Enjoy your summer, we will be waiting for you whenever you get a moment to post! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna....
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy. ^___^
    Ho letto delle tue disavventure con il pc e anche delle bizze con blogspot (eh già... non ero più fra le tue sostenitrici, infatti.. Ma ho rimediato! ^___*)
    Bellissime foto e bellissime le parole...
    Spero che anche tu abbia passato una magnifica estate... E ora.. Aspettiamo di vedere altri bellissimi e strepitosi lavori ^___^
    e...
    In bocca al lupo!!!
    Dona

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna