Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







martedì 4 giugno 2013

LOTTERIA...




Il cane è quella cosa a metà strada tra un angelo 


                            ed un bambino...

                                                                                                                                           foto da web
Cari Amici oggi il mio post sarà diverso dagli altri...
Questa volta ho deciso di mostrarvi:
- anime sensibili per la bellezza e le ingiustizie
che Ci circondano ogni giorno,
 Voi fotografi ,creatori, scrittori e 
sognatori....


Lo so che i tempi sono difficili per Tutti e ci sono tante richieste d'aiuto...ma questa volta io e le mie amiche di volontariato chiediamo di partecipare in una simpatica lotteria per aiutare i splendidi invisibili...nostri più grandi e più sinceri amici : CANI  di Modica in Sicilia...non aggiungo altro...
Solo che la trapuntina , copertina, tappetino...(sarà cosi come volete utilizzarla Voi)...l'ho realizzata io...con le mie manine e con tanto amore che veniva dal mio cuore. Se vi piace e volete fare questo bellissimo gesto o semplicemente curiosare o aiutarli in un'altro modo leggete questo link  www.facebook.com/events/199022593580963/



Le stoffe utilizzate per creare sono tutte in cotone e la frase in inglese : sweet dreams of...(dolci sogni di...)scritta con la vernice per i tessuti, non tossica. Tutto lavabile anche in lavatrice.
Le misure sono: 75 x 58 cm.
Imbottitura, cucitura finale e il nome del pelosetto fortunato sarà completato all'ultimo momento...Nel caso il Cucciolone del vincitore è molto grande la trapuntina sarà personallizzata con le misure adatte.





Vi ringrazio di cuore per la vostra attenzione!!!
                 Vi auguro una bellissima settimana
                                 Un abbraccio da Anna

43 commenti:

  1. Ciao Anna...che belli questi messaggi...anche il cuscino e dell'header se ne sente il profumo! Buona settimana anche a te! NI

    RispondiElimina
  2. Love the idea !..lovely evening...xxx.!!

    RispondiElimina
  3. What a lovely thing you are doing! I wish you lots of success! ! ! ((((Hugs!))))

    RispondiElimina
  4. ciao
    bella iniziativa. Condiviso sul blog di Hay Lin.
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/lotteria-par-aiutare-gli-amici-bau-di.html

    ti lascio mia email per avere i dati per fare il pagamento del biglietto ciaorobby@yahoo.it
    Io non sono iscritta su FB.

    RispondiElimina
  5. ciao
    ho mandato email all'indirizzo che mi hai mandato ma non ho avuto risposta. Io non sono iscritta su FB però mi sarebbe piaciuto prendere almeno un biglietto. Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Anna, posílám pozdrav a přeji krásné jaro!
    Soňa

    RispondiElimina
  7. Grazie per la vostra visita! It was so nice to hear from you again! I look forward to your next post!

    RispondiElimina
  8. A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale

    RispondiElimina
  9. Ti Auguro un anno splendente che ti regali i suoi riflessi più belli e i suoi raggi più caldi ogni giorno, come se il sole splendesse sempre. Buon 2015, e che sia come lo vuoi tu. Auguri.!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie Giancarlo! Un meraviglioso e pieno d'emozioni anno 2017

      Elimina
    2. Grazie Giancarlo! Un meraviglioso e pieno d'emozioni anno 2017

      Elimina

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna