Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







domenica 13 marzo 2011

Paris mon amour !!!

Parigi mi manchi....Mi mancano i posti incantevoli ,il rumore delle macchine e il brusio dei giovani chi si fermano dopo le lezioni al cafe bar per raccontare le loro esperienze giornaliere










.Mi manca il profumo delle fragrance mischiate con i fiori di primavera che adobbano L'Avenue des Champs-Élysées .Mi manca il favoloso negozio delle stofe chiamato da me "il grattacielo delle meraviglie ,che quando entri non sai cosa prendere per l'imbarazzo della scelta....


Strano ma mi manca anche l'odore del metro,e dei piccoli ristorantini a Odeon Mi manca....mi manca....



Mi manca mia mamma.....MammaTi Voglio Bene







Manca anche a voi un posto speciale!!!!Raccontatemi!!!!
Vi saluto buonissima serata Anna.........

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna