Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







lunedì 28 febbraio 2011

Benvenuti al mio blog

Ciao a tutti!!!  Mi chiamo Anna.Questa è la mia prima volta che scrivo sul blog.
Pochi minuti fa ho creato "Profumo di lavanda" ispirandomi alle romantiche essenze della provanze!
Non sono ancora molto capace ma spero che imparero' strada facendo.Vado a preparare ai miei due dolcissimi figli una torta alle arance!!!!             Se mi verrà bene mandero' la ricetta!!



Ciao a Tutti!!!! Buona settimana! Anna

2 commenti:

  1. Ciao Anna, ti auguro un grande in bocca al lupo e benvenuta nel mondo pazzo delle blogghine. Sai anche io ho cominciato senza avere alcuna cognizione di linguaggi html e roba simile, ma vedrai che poco alla volta il tuo blog prenderà vita e tante persone si affacceranno per condividere le tue emozioni. Grazie per aver visitato il mio blog. Un abbraccio e a presto
    Rorò

    RispondiElimina
  2. Cioa Roro' Ti ringrazio del tuo sostegno e delle belle parole che mi daranno forza.Sei stata molto carina...Il Tuo blog e molti altri sono stati la spinta per crearne uno mio.Ci sentiamo.....a presto.Ps.la mia tastiera è francese è per questo che mancano ùn po di accenti e vari.Anna

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna