Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







domenica 30 ottobre 2011

Bianco latte!

Sfogliando Marie Claire Maison di novembre mi ha colpito piacevolmente l'ambiente di una gelateria, pasticceria, shop e tutto l’altro che si trova a Milano.Sicuramente tante nostre amiche blogine amanti della purezza e genuinità che abitano nei dintorni lo conoscono bene…

Un ambiente immacolato, bianco come il latte appunto, per questi spazi che fondono il concetto della tradizionale latteria di quartiere ha un fascino e un richiamo decisamente più attuale e contemporaneo.


le foto non sono ottime comunque potete visitare il Bianco Latte:
http://www.biancolatte.it/biancolatte.php?l=it

                           Vi lascio con i colori autunnali .Buona serata  a Tutti


                                                                  Baci da Anna

giovedì 20 ottobre 2011

la mia romantica lampada a olio

Ultimamente sono andata in un mercatino d'antichita.Ho trovato tanti oggetti molto belli e interesanti.
Mi hanno sempre appassionato le lanterne e le vecchie lampade a olio, e ne ho trovato una che mi ha colpito con la sua semplicita e quindi...è diventata mia.Sono molto contenta.La sera l'accendo e mi godo questa meraviglia.....





Mi dispiace che non ho portato la macchina fotografica...per condividere con voi quella giornata...La prossima volta mettero un nodino sul fazzoletto...Promesso.!!!

Ora avolgetevi in un morbido e caldo plaid e godetevi questa serata di ottobre,dove fuori si sente cadere dolcemente le goccie di pioggia .Buona serata a Tutti .
                                                                  Abbracci da Anna

lunedì 3 ottobre 2011

Estate non te ne andare..!!!

E' ufficiale...Io e i miei tesori abbiamo salutato l'estate come si deve: all'alba con i passi di danza...


Quando balli fino all'Alba anche la Luna ha pietà di Te...

                                                          La danza é una poesia !

Ma ...siamo sicuri che l'estate é finita..???.Qua il tempo é stupendo e non mi sono ancora abbituata all'idea di abbandonare la sdraia i vestiti legieri ,le scarpe infra-dito e le finestre spalancate.

***
Ricordo delle belle giornate trascorse in compagnia dei miei figli, marito e ospiti che abbiamo avuto quasi per tutte le vacanze, ancora cosi fresco...
Spero di non annoiarvi ma desidero condividere con voi frammenti delle mie giornate atraverso qualche scatto. Siamo rimasti a casa ma come sapete abito sul mare e quindi per me pratticamente è sempre vacanze,

                                                                            
Alla scoperta della natura

Piccoli lavoretti ...che piacere
Abbraci da Anna e Buon inizio della settimana.